Cominciano ufficialmente i Playoff di Serie C Silver, al cui termine si conoscerà la compagine campione ligure nonché candidata alla promozione in Serie B grazie agli spareggi interregionali. La Tarros La Spezia di Andrea Padovan riceverà al PalaSprint l’Aurora Chiavari di Giuliano Marenco, capace di acciuffare la qualificazione alla post season al photofinish ai danni dell’Ardita Juventus e capace di fermare gli spezzini all’andata. Il CUS Genova di Giovanni Pansolin ospiterà Ospedaletti di Andrea Lupi al PalaCUS. Sarzana di Michele Bertieri se la vedrà invece al PalaBologna contro Sestri Levante di Fabrizio Canepa. Infine, Vado di Roberto Dagliano affronterà il Tigullio di Andrea Pezzi al Geodetico nel remake dell’ultima di campionato.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.