Nella giornata di domenica Recco di coach Bertini ha superato Busalla di coach Tarantino al termine di un’autentica battaglia, terminata dopo ben due overtime. La società busallese ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo del suo sito ufficiale:
Purtroppo questa volta i nostri ragazzi non raccolgono i frutti di una bella gara.
Abbiamo la pecca di non vincerla sia a fine regolamentare sul +3 a 15 secondi dalla fine ed alla fine del regolamentare sul +2 palla in mano a 24 secondi dal termine.
Recco invece sfrutta il match point con un canestro a fil di sirena alla fine del secondo supplementare.
Partita condizionata dall’espulsione di Carrara a metà terzo quarto.
Adesso testa in palestra per smaltire le scorie di questa sconfitta poco meritata.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.