Importante vittoria al PalaCarrino per Ospedaletti di coach Lupi contro i padroni di casa dell’Aurora Chiavari di coach Marenco. La società Orange ha fatto pervenire a Liguria a Spicchi un’analisi della sfida:
Con Tito Michelis a far da chioccia ad un manipolo di giovanissimi (8 Under 20 su 10), il BC Ospedaletti ha compiuto l’impresa ed è andato a vincere sul parquet dell’Aurora Basket Chiavari, una partita cruciale per il proprio cammino nel Campionato di Serie C Silver, giunto alla settima giornata di ritorno.
Senza Rossi e Zunino, i due playmaker titolari, la squadra di coach Lupi ha affrontato la gara con umiltà e determinazione, esaltando le doti di fighter sotto canestro di Michelis. Chiusi in vantaggio i primi due quarti, gli orange dopo l’intervallo lungo hanno subito il ritorno dei chiavaresi, anch’essi alla ricerca di un successo importantissimo in chiave salvezza.
A pochi minuti dal termine, i padroni di casa infiammavano il PalaCarrino portandosi a +6 con tre triple consecutive ma due bombe di Revetria ed Salvatorelli ristabilivano la perfetta parità.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.