La Futura Genova di coach Cosentino ha incassato una sconfitta interna al PalaFigoi contro la Fortitudo Savona di coach Morando. La società biancoblù ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:
Partono stentando i padroni di casa che concedono troppa strada ai blu savonesi che non se lo fanno ripetere due volte.
Con molto cuore in difesa ma poco cervello in attacco i ragazzi futura si rimettono in carreggiata chiudendo il primo tempo sotto di 5. Terzo quarto assolutamente sotto tono che fa prendere il largo a Savona.
Purtroppo i padroni di casa staccano la corrente e sprecano una buona occasione di vittoria. L unica cosa da fare ora è chiudersi in palestra e lavorare per riprendere il buon ritmo gara raggiunto nelle scorse due partite.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.