Ottima vittoria di Recco di coach Bertini, in uno stato di forma smagliante, vincente in casa contro Imperia. La società ponentina ha fatto pervenire a Liguria a Spicchi una dichiarazione di Fulvio Damonte, capo allenatore degli imperiesi:
Sconfitti da una Recco in grande forma, che renderà la vita difficile a tutti sul proprio campo ripristinato da poco che li vedrà sempre giocare in casa nel girone di ritorno. Abbiamo giocato 3 quarti di squadra alla pari con i padroni di casa poi nell’ultima frazione alcuni individualismi e poca lucidità ci hanno lasciato l’amaro in bocca per non essere riusciti in un colpaccio. Siamo nervosi e le basse percentuali ai liberi sono una delle conseguenze con ben 15 errori, ma vedo voglia di risollevarci da questo brutto periodo. Quando la voglia di riscatto dei singoli sarà incanalata all’interno di un gioco corale torneremo a splendere. Domenica ospitiamo l’Auxilium, ottima squadra, con giocatori di qualità e davanti al nostro pubblico, che sono certo ci darà grande supporto in questo momento difficile, dovremmo dimostrare che non siamo la squadra vista ultimamente. Non disperiamo abbiamo davanti 11 partite dobbiamo solo risalire sul treno temporaneamente perso.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.