Nella giornata di domenica Pegli di coach Di Chiara ha ottenuto un brillante successo al PalaSharkers contro il BVC Sanremo di coach Bonino. La società arancioblù ha fatto pervenire a Liguria a Spicchi una dichiarazione di Matteo Brichetto, atleta degli Sharks:
Secondo referto rosa in fila per la Serie D. Risultato tutt’altro che scontato vista l’assenza di 4 giocatori decisamente importanti per la formazione di coach Di Chiara (Mozzone, Germagnoli e i 2 infortunati Mazzorana e Prezioso). Incontro iniziato fin da subito con la dovuta determinazione e cattiveria agonistica che indirizza già nel primo quarto la partita a favore della squadra di casa. Con altrettanta decisione verrà condotta la partita da parte della nostra prima squadra per tutto il secondo quarto. Al rientro in campo, dopo un inizio impervio dove la squadra ospite è riuscita a rosicchiare qualche punto, si è vista una buona coesione di squadra, che ha permesso di ristabilire il vantaggio acquisito nei quarti precedenti. Senza dubbio una buona prestazione, che conferma ancora una volta le potenzialità di questa squadra. Un augurio da parte di tutta la squadra di buona guarigione a Federico e Davide dopo il brutto infortunio di domenica scorsa ad Albenga.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.