SERIE D – Coach Damonte: «Strada ripresa dove si era interrotta, prestazione di carattere»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Nel weekend Imperia ha ripreso il suo cammino vincendo al PalaMaggi contro Villaggio di coach Annigoni. La società imperiese ha fatto pervenire a Liguria a Spicchi una dichiarazione di Fulvio Damonte, capo allenatore dei Ponentini:

Abbiamo ripreso la strada dove si era interrotta la settimana scorsa, con una prestazione di carattere. Pronti via siamo andati sotto con  partenza sprint dei padroni di casa, nel seguito un pallone alla volta ci siamo risollevati chiudendo all’intervallo lungo avanti di un possesso. Bene nel terzo quarto dove siamo riusciti a prendere vantaggio andando a +14. Nell’ultimo parziale rientro degli ospiti mai domi e partita punto a punto fino alla fine che ha regalo grande spettacolo al numeroso e caloroso pubblico presente alla Maggi. Sono contento della reazione che abbiamo avuto, meno del calo di concentrazione ad inizio quarto quarto ma nel complesso bella prova di carattere. Adesso abbiamo la pausa che darà modo allo staff di alzare i carichi di lavoro per presentarci tra due weekend in forma ad affrontare una delle pretendenti al titolo, il Busalla. Menzione speciale a Michele Carlucci rientrato in campo dopo un’anno dal grave infortunio al ginocchio, siamo molto contenti del suo ritorno e certi che, come tutti, darà grande contributo alla causa.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.