Domenica l’Auxilium ha conquistato i due punti nel big match del Palauxilium contro Busalla di coach Tarantino. La società dei Bulldogs ha pubblicato un’analisi della partita per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:
In via Cagliari i nostri vanno ad incontrare Auxilium Genova, squadra protagonista della serie D da ormai diverse stagioni.
L’inizio è… il solito inizio.. Affrettiamo in attacco ed in difesa concediamo tiri aperti, che per fortuna i nostri avversari non segnano.
Attacchi spuntati e primo quarto che si chiude -3. Il secondo quarto ci vede meglio nella partita, arriviamo anche +10.
Ci rilassiamo nel finale e concediamo ai nostri avversari alcune conclusioni semplici, intervallo +5.
Terzo quarto, partiamo forse meglio, altro +10. Però ancora una volta consentiamo ai padroni di casa di tornare a contatto. Il quarto periodo si gioca in sostanziale equilibrio.
Arriviamo così agli ultimi giri di lancette in parità. Loro trovano un paio di buone conclusioni mentre noi ci disuniamo. Abbiamo anche il tiro del pareggio che però non entra.
Peccato, sprechiamo una ghiotta occasione. Sabato arriva Albenga, squadra giovane e motivata, che così come tutte le squadre che affronteremo ha “goduto” del turno di riposo prima di incontrarci.
Dobbiamo continuare a crescere, il cammino è lungo, la forza del gruppo farà la differenza.