Nella giornata di domenica Pegli di coach Di Chiara ha ottenuta un brillante successo al PalaSharkers contro Cogoleto, reduce a sua volta dall’importante successo contro Busalla. La società arancioblù ha inviato a Liguria a Spicchi una dichiarazione di Davide Prezioso, playmaker degli Sharks:
Siamo alla quarta giornata di Serie D, si prospetta una partita non semplicissima. Il primo quarto, condizionato dai molti falli, e i conseguenti tiri liberi per gli avversari, si conclude con un minimo vantaggio per la squadra ospite. Con alcuni accorgimenti tattici contro la zona avversaria, il secondo quarto si conclude con il nostro vantaggio dopo un quarto giocato con grande grinta. Nel terzo quarto la partita si accende ma riusciamo a sostenere l’impeto e a replicare aumentando il divario con gli avversari. Nell’ultimo quarto si afferma la nostra superiorità fisica e con forza manteniamo il vantaggio fino alla fine. Unica nota negativa: poco supporto sugli spalti! Speriamo che queste vittorie riportino un po’ di gente in palestra per le partite della serie D. Due punti in saccoccia e si guarda alla prossima partita.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.