PROMO – MY Basket: «Match complicato sulla carta, gara subito abbastanza in discesa»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Seconda vittoria consecutiva per il MY Basket di coach Brovia al PalaCrocera, questa volta contro Pontremoli di coach Marcucci. La società biancoblù ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:

La MYPROMO affronta in casa la compagine di Pontremoli, e sulla carta si prospetta un match complicato vista la lunga militanza in campionati superiori per la squadra ospite.
Tuttavia la MYPROMO inizia alla grande grazie al suo capitano, Michele Innocenti, che piazza subito 4 bombe nei primi minuti dando il via a un parziale di 14 a 0 che stimola compagni e pubblico. La gara è da subito abbastanza in discesa, nei primi due quarti la MYPROMO esprime un buon gioco in attacco, domina a rimbalzo e va all’intervallo sul più 25.
Nella ripresa cala leggermente la tensione e il Pontremoli cerca di rientrare fino al -13, ma la partita ormai è nelle mani dei genovesi che chiudono il match con un divario di 18 punti.
Da evidenziare l’esordio di Omer Zejno, classe 98, da subito in partita e autore di 6 punti.
Terza vittoria di fila, quest’ultima molto importante in vista del proseguo del campionato, prossimo appuntamento sabato 12 novembre ore 18:30 contro il Tigullio, in trasferta nel Palazzetto di Santa Margherita Ligure.
Forza MYPROMO!! Forza MYBASKET!! Perché la pallacanestro è solo TUA!!

La società ha inoltre pubblicato il tabellino della sfida:

MY BASKET vs PONTREMOLI 84-66
MY BASKET: Innocenti 20, Mana 5, Bussalino 4, Matarante 7, Zejno 6, Burlando 10, Spinaccio 1, Rabe 4, Pastorino 20, Grosso 7. Coach: Brovia.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.