Alcuni lettori hanno segnalato l’assenza dei contenuti della pagina ufficiale di Liguria a Spicchi sulla loro timeline. Ciò dipende dall’algoritmo di Facebook, con il quale vengono selezionati i contenuti da mostrare.
Se volete visualizzarli ogni volta che scorrete nella vostra home del social network di Mark Zuckerberg, basterà cliccare sul bottone con su scritto “mi piace” e cliccare successivamente sul bottone “mostra per primi”. In questo modo non dovreste perdervi nulla sui contenuti del portale web.
Colgo l’occasione per ringraziare i suddetti lettori e per invitare tutti fare segnalazioni in caso di problemi.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.