Occasione ghiotta per il CUS Genova di Giovanni Pansolin. Al PalaCUS arriva Ospedaletti di Andrea Lupi, squadra dal rendimento fino ad ora altalenante ma comunque di grande spessore. In caso di vittoria, gli Universitari diventerebbero capolista solitaria della Serie C Silver grazie al contemporaneo turno di riposo della Tarros. Sarzana di Michele Bertieri, attualmente sul gradino più basso del podio, se la vedrà al PalaCarrino contro la giovane Aurora Chiavari di Giuliano Marenco, mentre la sorprendente Ardita Juventus di Fulvio Chiesa cercherà di conquistare la quarta vittoria consecutiva contro Vado di Roberto Dagliano, tutt’altro che un avversario semplice per gli Juventini. Infine, Tigullio di Andrea Pezzi farà visita a Sestri Levante di Fabrizio Canepa al PalaCanepa, mentre Follo di Eugenio Bonanni riceverà al PalaMariotti il fanalino di coda Alcione Rapallo di Leonardo Pieranti. Riposerà la Tarros La Spezia di Andrea Padovan.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.