Nella giornata di mercoledì il MY Basket di coach Brovia ha espugnato il PalaCUS contro il CUS Genova di coach Raffo, al debutto in Promozione. La società biancoblù ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:
26/10/2016 inizia la nuova avventura della #MYPromo nel campionato di Promozione Regionale Ligure vs la compagine del Cus Genova in un PalaCus vuoto e desolato.
Come sempre la prima di Campionato racchiude mille incognite e la partita inizia con la MYPromo molto contratta e poco ordinata….. Gli avversari con aggressività e ripartenze lasciano in leggera confusione la MYPromo, non entrata ancora il partita, ma due bombe consecutive di Matarante e il consueto apporto di Burlando e Innocenti fanno si che si vada all’intervallo sul -4.
Nella ripresa finalmente il cambio di marcia, si stringono le maglie in difesa e un parziale di 12 a 2 incanala la partita verso la vittoria. Risultato finale 47-61, prima vittoria in campionato, più sudata del previsto ma comunque importante.
Prossimo appuntamento Sabato 29 Ottobre 2016 h.18:00 alla Palestra Crocera Stadium, importante test contro PGS Auxilium Basket ma soprattutto davanti al nostro meraviglioso pubblico. Forza MYPromo
La società ha inoltre pubblicato il tabellino della sfida:
CUS GENOVA vs MY BASKET 47-61
MY BASKET: Innocenti 19, Burlando 5, Matarante 6, Pastorino 11, Basile 3, Bussalino 2, Boasso, Gurgigno 3, Mana 7, Rabeharintsoa 4. Coach: Brovia.