Primi due punti in campionato per l’Aurora Chiavari di coach Marenco, vincente nel derby levantino contro l’Alcione Rapallo di Leonardo Pieranti. La società rapallese ha pubblicato una breve analisi della sfida per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:
Purtroppo anche questa domenica la classifica della Serie C Silver non si muove…anche a Chiavari contro la “Giovanissima” formazione Aurora la nostra formazione non incide sulla gara come dovrebbe ed esce sconfitta di 9 punti!
Gara che ci priva già nel primo quarto di Marco Giordano escluso dai giochi da una netta gomitata in faccia (non sanzionata peraltro) di un avversario; più tardi stesso destino per Vexina, che però riesce dopo una pausa in panca a riprendere il suo posto in campo.
Partita brutta e resa ancor più complicata dal “metro arbitrale”, che sicuramente ci penalizza e non poco!; nonostante questo con la “maturità” giusta che la nostra squadra ha, si sarebbe potuta portare a casa!
Sono sicuramente i 2 punti che bruciano di più degli 8 lasciati sul parquet fino ad oggi, perchè la differenza tecnica e di esperienza tra le due formazioni era veramente molto evidente.
Bisogna reagire e bisogna farlo subito, perchè la prossima gara (sabato 29/10) ospiteremo l’Ardita Nervi, che è nostra diretta concorrente e ha già 4 punti in più (sconfitta Follo di 2 nel week-end), per cui tutti a testa bassa e lavorare duro in settimana!
Forza Ragazzi!!!