Manca poco all’inizio del campionato di Promozione. La Juvenilia Varazze ha annunciato la fusione con Cogoleto in occasione del prossimo campionato, agli ordini di Luca Podestà. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco la presentazione:
Dopo la non esaltante stagione 2015-16 che ha visto la Juvenilia non riuscire ad accedere ai play off di promozione, Varazze riparte quest’anno con alcune novità.Dopo tanti anni a scontrarsi in avvincenti derby, Varazze e Cogoleto uniscono le forze e sotto il nome della Juvenilia affrontano il campionato di promozione sotto la guida di coach Podestà che bene ha fatto in questi anni nelle giovanili arancionere varazzine.La prima squadra vedrà così nelle sue fila per metà varazzini e per metà cogoletesi che ricordiamo si autofinanzieranno per aiutare la società ad affrontare le spese federali.
Ecco il roster definitivo della Juvenilia Varazze targata 2016/17:
JUVENILIA VARAZZE: Giovanni Damonte, Christian Ghirotto, Giacomo Chiappe, Mauro Burgassi, Michele Mantovani, Ivan Dania, Valerio Erasmo, Paolo Lupi, Paolo Bruzzone, Alessandro Caviglia, Daniele Pozzo, Andrea Ghiglione, Fabio Damonte, Luca Baglietto. Coach: Podestà.