Nella giornata di sabato la nuova Follo ha conquistato la sua prima vittoria in Serie C Silver sconfiggendo al PalaMariotti la giovane Aurora Chiavari di coach Marenco. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco la dichiarazione rilasciata da Eugenio Bonanni, capo allenatore dei Canguri:
Rispetto alla partita di Ospedaletti c’è stata una crescita significativa sopratutto nel gioco di squadra, anche se continuiamo ad avere dei black out. Il gruppo si è formato a metà settembre e l’ultimo innesto, il centro Bozickovic Stefan, si è aggregato solo mercoledì. Questa potrebbe essere la causa. La strada che stiamo percorrendo è quella giusta ma è ancora lunga. Credo che entro la fine di ottobre avremo raggiunto un buon equilibrio. Nello specifico della partita contro un buon Chiavari, ben allenato, sono contento delle prestazioni in fase offensiva, mentre in difesa c’è ancora da lavorare, soprattutto sotto l’aspetto mentale.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.