Comincia bene la nuova stagione per Ospedaletti di coach Lupi, vincente al PalaIsnart contro la nuova Follo di coach Bonanni al termine di un interessante scontro diretto. La società orange ha inviato a Liguria a Spicchi una breve analisi della sfida.
Positivo esordio stagionale nel Campionato di Serie C Silver per il BC Ospedaletti, che ha avuto ragione al Palazzetto di Via Isnart degli spezzini del Basket Follo con l’ eloquente punteggio di 87-71. Il match ha vissuto fasi di assoluto equilibrio solo nella prima frazione di gioco, con gli orange veloci ed aggressivi e gli ospiti protagonisti di percentuali di tiro “monstre” dalla lunga distanza. Nel tempini successivi, la supremazia degli ospedalettesi si è fatta più evidente ed ha raggiunto il culmine nella terza frazione, terminata a +24 (74-50). Nell’ultimo quarto la reazione ospite ha permesso di ridurre il divario tra le due squadre, ma i padroni di casa hanno sempre mantenuto il controllo del match senza mai rischiare l’aggancio.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.