SERIE D – Ufficiale la rosa di Imperia targata 2016/17

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Il campionato di Serie D si avvicina e Imperia ha comunicato la rosa ufficiale affidata a coach Damonte per la stagione prossima ventura. Registrate le partenze di alcuni senatori e l’arrivo di tre perni di Albenga durante la passata stagione, ecco il roster definitivo della compagine biancoverde.

IMPERIA: Dianiele Giulini, Marco Borgna, Simone Berra, Danilo Pionetti e poi Daniele Canobbio, Francesco Rotomondo, Luca Fossati, Giorgio Martini, Giulio Mancuso, Giuseppe Mucilli, Marco Savaia, Mattia Poggi, Giacomo Tamietto, Jacopo Lerda, Dario Lo Mastro, Angelo Valdez Perez, Alessandro Fossati. Coach: Damonte.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.