Venerdì al PalaMariotti di Follo è andato in scena il triangolare “Una scossa di solidarietà“, evento benefico organizzato dai Canguri per raccogliere fondi in favore delle popolazioni terremotate. Hanno preso parte al torneo i padroni di casa, Sarzana e l’Audax Carrara. Inoltre, la società biancoblù ha anche organizzato un’asta benefica con in palio dei gadget autografati della Fortitudo Bologna.
Per quanto concerne l’aspetto agonistico dell’evento, Follo ha sconfitto Sarzana (47-46), la quale è uscita sconfitta anche contro Carrara (45-32). Toscani che hanno portato a casa il torneo in “finale” contro il ragazzi di coach Bonanni (44-34). Il contest del tiro da tre punti è stato invece conquistato da Michael Panaggio, atleta americano da poco sbarcato nello spezzino. In totale l’incasso è stato di 1410 € e la società ha pubblicato il seguente comunicato per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:
Questa mattina c’è molta stanchezza ma molta soddisfazione e un filo di polemica….
Stanchi ma soddisfatti, 1410€ sono la cifra raccolta da devolvere lunedi mattina!!
Il Basket Follo
Ringrazia i comuni di Follo e di La Spezia
Ringrazia la Croce Rossa Italiana
Ringrazia tutti i giocatori delle tre squadre e i loro staff per l’ottimo livello di gioco espresso
Ringrazia gli ufficiali di campo e gli arbitri, che hanno rinunciato al loro compenso
Ringrazia Vanesia You Hair&Beauty Magazine Hotel Colombia Franco Lucaccioni La Bottega Dei Sapori Spediacci Spazio Cucine L’Ombrosa Ristorante Locanda Benito Lazzoni
Si ringrazia una sezione della Marina Militare di Luni Mare per la raccolta effettuata in spiaggia.
Si ringrazia tutto il pubblico presente!!! Ci apsettavamo qualche persona in più
Non si ringrazia la Stampa locale, che ha dato dimostrazione di essere mediocre ancora una volta, nemmeno 2 righe!!!
Tra una settimana a Ospedaletti sarà campionato, inizieranno le gare che valgono punti in classifica vi aspettiamo per l’esordio casalingo l’8 ottobre al Palamariotti!!!
#ilrestoloscriviamoinsieme