Asta benefica di gadget autografati della Fortitudo Bologna organizzata da Follo per i terremotati

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Continua la solidarietà in casa Follo. Infatti, dopo il triangolare benefico organizzato per il 23 settembre al PalaMariotti tra i Canguri, Sarzana e l’Audax Carrara, la società dello spezzino ha organizzato un’asta benefica con in palio alcuni gadget della Fortitudo Bologna autografati dagli atleti. Il tutto per aiutare le popolazioni terremotate. Partecipare è facile, come spiegato pubblicamente per mezzo della loro pagina Facebook ufficiale:

SONO ARRIVATI!!!!!!!!
Ecco i gadget autografati dai ragazzi della Fortitudo Bologna!!!!!!
Da ora si aprira’ l’astabenefica per aggiudicarseli e l’asta chiudera’ la sera del torneo del 23 Settembre, quando il vincitore potra’ ritirare in cassa o la maglia o i pantaloncini di Davide Raucci autografati.(Per i fuori comune organizzeremo una spedizione ad hoc)
Partecipare all’asta e’ semplice bastera’ scrivere un commento qui sotto e la cifra offerta esempio :” maglietta 3 euro”
Base d’asta 1 euro incremento minimo di 1 euro.
L’intero incasso contribuira’ ad aumentare la nostra donazione “Una scossa di solidarieta'” a favore del comune di Amatrice.
#follostyle
#il23settembrenonpuoimancare

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.