È passato solo un mese dall’ufficializzazione della fusione tra Vado e Loano. Di questo e di altro ancora ha parlato Marco Prati, coach vadese intervistato su Telegenova. Oltre a quello già citato, si è parlato anche del campo in cui la “nuova” società disputerà le partite:
Il campo di casa sarà sempre quello di Vado, rimesso a nuovo. Il parquet era un po’ rovinato ma l’abbiamo recuperato e quindi sarà tutto a posto. In pochi giorni tutto pronto.
Non solo, anche dell’attuale situazione dell’attività cestistica:
Abbiamo iniziato con la preparazione proprio in questa settimana, con la maggiora parte dei gruppi. Quest’anno faremo tutti i campionati d’eccellenza in Piemonte. L’anno scorso mancava l’U15 e invece quest’anno ci sarà. Quindi l’attività va molto bene.
Coach Prati nell’intervista ha parlato anche di pallacanestro femminile:
La squadra femminile quest’anno, come Amatori Savona, farà un campionato anche di prima squadra, la C femminile, con gli stessi criteri del maschile. Quindi con un gruppo di ragazze molto giovani
Infine, ecco il video per chi volesse vedere il servizio con l’intervista completa, caricata nel canale Youtube ufficiale dell’emittente televisiva.