Dopo anni di “esilio” forzato al PalaMariotti, Follo ha finalmente trovato casa. Come riporta Matteo Marcello su La Nazione, trattasi del palazzetto dello sport a Piana Battolla, una struttura di circa 1191 metri quadrati con uno spazio esterno di 3350 metri quadrati, per la quale la società ha vinto un bando di venticinque anni. Il giornalista ha aggiunto anche i seguenti dettagli, molto interessanti per i tifosi:
Secondo il progetto della società follese, il palazzetto potrà contare su un campo di gara in parquet, regolamentare anche per le partite della massima serie di basket, oltre a quattro spogliatoi, gli uffici del club e un locale infermeria che, dotato di tutte le strumentazioni necessarie, diventerà un vero e proprio ambulatorio medico sportivo a servizio della comunità, per l’espletamento di visite medico sportive agonistiche. All’esterno del palazzetto, inoltre, potrebbero essere realizzati un campo di beach volley e un campo di pallavolo.
Quando inizierà ad essere utilizzato dai Canguri? Ancora non c’è certezza. «A breve porteremo il progetto al CONI per ottenere le firme del caso», ha spiegato Attilio Amadori al giornalista. «L’obiettivo è quello di iniziare a giocarci dal prossimo anno», ha continuato, «ma spero di riuscire magari a fare un regalo di Natale ai tifosi ed alla comunità».
La società follese ha pubblicato l’articolo per mezzo della pagina Facebook ufficiale:
La strada e’ lunga… Ma tutti i cammini iniziano con il primo passo!!!!
#ilrestoloscriviamoinsieme