LA NAZIONE – Amadori: «Potranno comprarci giocatori e allenatori, ma mai il nostro pubblico»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

È tempo di rifondazione per Follo. La società della famiglia Amadori, infatti, sta attuando una vera e propria rivoluzione per sopperire alle partenze illustri di quest’estate, tra le quali quella del coach Andrea Padovan e quella di Andrea Russo in direzione Tarros La Spezia.

Nella recente intervista concessa a Matteo Marcello su La Nazione, nella quale l’argomento principale era la vittoria del bando di venticinque anni per il PalaSport di Piana Battolla, Attilio Amadori ha rilasciato la seguente dichiarazione per fare il punto sulla stagione sportiva ormai alle porte:

Avremo una rosa completamente rinnovata, l’obiettivo rimane quello di salvarci, sperando di poter continuare a contare sul nostro meraviglioso pubblico. Potranno comprare i nostri giocatori e i nostri allenatori, ma non potranno mai comprare il nostro affezionato pubblico.

La società follese ha pubblicato l’articolo per mezzo della pagina Facebook ufficiale:

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.