Nuova sfida per uno dei giovani prospetti migliori della passata stagione di Serie C Silver. Si sta parlando di Federico Ferrando, giovane guardia classe ’97 che durante la passata stagione ha detenuto a lungo il ruolo di migliore marcatore del campionato e che ha reso meno amaro il cammino della Red Basket di coach Brignoli, grazie anche all’aiuto del compagno americano William Barber. Terminata l’avventura nel Basso Piemonte, il giovane cestista si è accasato al Tigullio di coach Pezzi, canotta con la quale prenderà parte anche al campionato DNG.
MERCATO – Colpo Tigullio: acquisito Ferrando dalla Red Basket
Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.