Il campionato di Serie C Silver si avvicina e la Tarros La Spezia ha comunicato la rosa ufficiale affidata al nuovo coach Padovan per la stagione prossima ventura. Ufficiali da tempo gli addii di Francesco Cota e di Donatas Jonikas, così come il ritorno di Andrea Russo con la canotta bianconera. Novità anche riguardo la fascia da capitano, affidata ad un Luca Dal Padulo che durante la passata stagione ha disputato pochissimi minuti in campionato.
«Credo in questo gruppo ed in ogni singolo giocatore e sono sicuro che faranno tornare a me e a tutti l’entusiasmo che in parte la scorsa stagione ci ha fatto perdere», ha dichiarato il presidente Danilo Caluri in un articolo pubblicato su Città della Spezia. «Siamo pronti ad una nuova avventura che è un’altra scommessa», continua, «tanti giovani, tanti spezzini e qualche giocatore esperto che è legatissimo alla maglia». «Il mix, sono certo, sarà quello giusto», conclude.
TARROS LA SPEZIA: Pietro Canti, Pietro Cirillo, Stefano Coari, Luca Dal Padulo, Lorenzo Fazio, Davorin Kuntic, Davide Leporati, Gianluca Manzini, Giovanni Melley, Christian Petani, Mattia Pipolo, Andrea Russo, Samuele Santoni, Fabio Tringale, Davide Visigalli. Coach: Andrea Padovan.