SERIE C – Ufficiale la rosa della Tarros La Spezia targata 2016/17

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Il campionato di Serie C Silver si avvicina e la Tarros La Spezia ha comunicato la rosa ufficiale affidata al nuovo coach Padovan per la stagione prossima ventura. Ufficiali da tempo gli addii di Francesco Cota e di Donatas Jonikas, così come il ritorno di Andrea Russo con la canotta bianconera. Novità anche riguardo la fascia da capitano, affidata ad un Luca Dal Padulo che durante la passata stagione ha disputato pochissimi minuti in campionato.

«Credo in questo gruppo ed in ogni singolo giocatore e sono sicuro che faranno tornare a me e a tutti l’entusiasmo che in parte la scorsa stagione ci ha fatto perdere», ha dichiarato il presidente Danilo Caluri in un articolo pubblicato su Città della Spezia. «Siamo pronti ad una nuova avventura che è un’altra scommessa», continua, «tanti giovani, tanti spezzini e qualche giocatore esperto che è legatissimo alla maglia». «Il mix, sono certo, sarà quello giusto», conclude.

TARROS LA SPEZIA: Pietro Canti, Pietro Cirillo, Stefano Coari, Luca Dal Padulo, Lorenzo Fazio, Davorin Kuntic, Davide Leporati, Gianluca Manzini, Giovanni Melley, Christian Petani, Mattia Pipolo, Andrea Russo, Samuele Santoni, Fabio Tringale, Davide Visigalli. Coach: Andrea Padovan.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.