Rivoluzione estiva in casa Auxilium. Il pivot Lorenzo Mortara, capitano della compagine biancoblù, ha deciso di ritirarsi. Non si sa ancora chi prenderà il suo posto da “lungo” lasciato libero, ma sono ormai ufficiali due ritorni alla corte di Matteo Barbieri: trattasi di Samuele Grossi e Andrea Cruder. Già parte dei Bulldogs durante la loro prima esperienza da senior, i due ragazzi avevano deciso di seguire ad Ovada nell’allora Serie C Regionale il loro allenatore delle giovanili, Andreas Brignoli. Tuttavia, dopo la retrocessione patita durante la passata stagione, la compagine del Basso Piemonte ha deciso di non iscrivere la prima squadra nei campionati liguri liberando di fatto i due ragazzi, cresciuti nel vivaio dell’Auxilium.
MERCATO – Rivoluzione Aux: si ritira Mortara sr, ritornano Grossi e Cruder
Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.