QUARTI DI FINALE
Nel primo quarto di finale disputato l’Inventa si sbarazza agevolmente con il risultato di 13-4 dell’AQPR, presentatosi con problemi di formazione. Avversario in semifinale sarà l’Inioranza, vincente in una sfida intensa contro Luigi 10. Infatti, dopo il vantaggio di 3-0, Marcenaro e compagni soccombono con il risultato di 8-4 a causa delle triplette di Caviglione e del funambolico Bellotti. Menzione di merito per Balestra, sceso eroicamente in campo nonostante il problema al polso sofferto nelle ultime settimane.
Dall’altra parte del tabellone, i campioni in carica dell’RK si impongono contro la Divano Kiev. Dopo un primo tempo equilibrato, Lucotti trascina i suoi alla vittoria per 10-3 con un poker. Interessantissima semifinale in programma contro l’Idea Fantacalcio, che ha avuto la meglio dell’FC Più Più al termine di un’autentica battaglia. Sembrava fatta per i ragazzi in biancorosso grazie alla tripletta del solito Repetto, ma i Biancocelesti trascinati da Orzo realizzano tre goal negli ultimi minuti che pareggiano il risultato da 5-2 a 5-5. Ai calci di rigore è il capitano Lorenzo Divano, lo Jaap Stam dei suoi, a regalare la semifinale con il rigore decisivo.
Inventa vs Inioranza
Idea Fantacalcio vs RK
AMICHEVOLE
Il Real Mainagioia si impone contro il Quantum Fisica Team con il risultato di 8-2 grazie alla tripletta di un Solari in gran forma. Merita una menzione il goal del momentaneo 2-1 da parte di Jbara, realizzato in seguito ad uno stop con veronica alla Thierry Henry.
Pubblicato sul sito ufficiale del CUS Genova in data 06/05/2016.