CUS SOCCER LEAGUE 6vs6 – Riassunto della 6° settimana di qualificazione

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

GIRONE A
Grande spettacolo nel Girone A. Comanda l’Inventa, vincente dapprima contro il Real Mentescarsi con il rotondo risultato di 19-3 grazie anche ad una sontuosa prova di Barisone Gatto (dieci goal per lui), ed in seguito anche contro il Quantum Fisica Team con il risultato di 9-5, con una Tortarolo in versione Freddie Ljungberg in occasione della rete del 4-0, la terza delle quattro di giornata. Quantum sconfitto anche da Idea Fantacalcio con il risultato di 6-2, grazie alla tripletta del solito Repetto. Idea vincente anche contro il Real Mainagioia al termine di una partita al cardiopalma: negli ultimi due minuti di gioco prima Berveglieri porta in vantaggio i suoi sul 6-5, poi Ferrando pareggia su calcio di punizione e, infine, Baiardo mette il sigillo con il mancino sempre da calcio piazzato, per il 7-6 finale. Real Mainagioia che si era giocato la possibilità di accedere ai Playoff nell’avvincente scontro diretto contro la Divano Kiev, terminato con il risultato di 7-5. Mainagioia trascinato dalla doppietta di Ciurlo e Divano trascinata dalle doppiette del solito Gaggero e di Alessio Bruzzone, fratello di Marco, ovvero il “saggio” della squadra. Infine, Inioranza riesce ad avere la meglio del Real Mentescarsi.

QUALIFICATE: Inventa, Idea Fantacalcio, Inioranza, Divano Kiev.

GIRONE B
Dopo la sconfitta della settimana precedente contro Luigi 10 con il risultato di 7-6, soprattutto grazie al pokerissimo di Marcenaro, i ragazzi in maglietta biancoceleste vengono sconfitti anche dallo Sporte con il risultato di 12-6, trascinato dai sei goal di Saponiero nonostante la sontuosa prova di Orzo. Importante vittoria per Luigi 10 contro l’AQPR, domato con il risultato di 13-6 grazie ai poker del solito Marcenaro e di Piras. Infine, vittoria a tavolino per lo Sporte a causa della rinuncia del Fuoricorso Team.

QUALIFICATE: RK, Luigi 10, FC Più Più, AQPR.

Pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del CUS Genova in data 27/04/2016.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.